Come partecipare

Il corso è rivolto a professionisti, quadri, imprenditori emergenti e giovani lavoratori nei settori della moda, del tessile, degli accessori e del retail provenienti da aree funzionali relative a sviluppo del prodotto, design, fashion design, progettazione tecnica, pubbliche relazioni e comunicazione, marketing. Il corso è aperto anche a studenti e neo laureati fortemente motivati all’approfondimento delle tematiche della sostenibilità nel loro curriculum studi.

Se volete partecipare, scrivete all’indirizzo c.lattuada@connectingcultures.info, specificando in OGGETTO: “NOME COGNOME – SELEZIONE OUT OF FASHION”,  allegando un CV aggiornato e una lettera motivazionale.

Al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza al Corso Out of Fashion da parte di Connecting Cultures in collaborazione con POLI.design

Costo
Il costo complessivo del corso è pari a € 1.230,00 + IVA

Per informazioni sulla didattica e sulle modalità di iscrizione:
Connecting Cultures
e-mail: c.lattuada@connectingcultures.info
tel. +39 02 36755362

Connecting Cultures si riserva la facoltà di non attivare il Corso, nel caso in cui non sia stato raggiunto un adeguato numero di iscritti, oppure nel caso in cui vengano meno, per qualunque motivo, i necessari requisiti di supporto didattico, logistico e amministrativo.

Nel caso in cui il corso non venisse avviato, è previsto un risarcimento totale della somma versata.